Back to top

Autore Topic: Giudizio cortesi ma spietati grazie  (Letto 1988 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Giudizio cortesi ma spietati grazie
« il: 11 Nov 2009, 22:36:52 »
Salve ragazzi, sto mettendo in piedi un sito. Ho quasi ultimato il layout, ma sono fortemente indeciso. Vorrei dei giudizi. Possibilmente cortesi ma spietati. Nella colonna di destra trovate 7 stili. Date un occhiata??? E' il sito della mia hemm nostra ssociazione quindi come tematica è diciamo un sito di informazione. Ovviament eancora devo mettere a posto alcune cosine prima di apssarlo in produzione. Ma si accettano consigli veramente di cuore. Grazie. Abbiate pietà io ce la metto tutta ma sono un autodidatta e a tempo perso. Grazie

www.orgullolatino.it

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Giudizio cortesi ma spietati grazie
« Risposta #1 il: 12 Nov 2009, 03:12:57 »
ciao
se il sito e quello che hai postato, un tetemplate commerciale
  per cuoi sarò spietato come dici
niente riferimenti a prodotti commerciali grazie
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2009, 10:12:59 »
Ragazzi miei, non ho chiesto un giudizio sul template, ma sulle modifiche effetuate dal sottoscritto. Volevo un giudizio sull'impostazione del layout sui colori e sugli stili. Che significa? è un prodotto commerciale, non ho chiesto un parere sul lavoro di coloro dai queli ho comperato il template. Ma un vs giudizio su come lo sto lavorando pian piano e con fatica. Tutto quì non ho maica fatto reclame a qualcuno

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2009, 13:28:16 »