Back to top

Autore Topic: Giudizio cortesi ma spietati grazie  (Letto 1988 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Giudizio cortesi ma spietati grazie
« il: 11 Nov 2009, 22:36:52 »
Salve ragazzi, sto mettendo in piedi un sito. Ho quasi ultimato il layout, ma sono fortemente indeciso. Vorrei dei giudizi. Possibilmente cortesi ma spietati. Nella colonna di destra trovate 7 stili. Date un occhiata??? E' il sito della mia hemm nostra ssociazione quindi come tematica è diciamo un sito di informazione. Ovviament eancora devo mettere a posto alcune cosine prima di apssarlo in produzione. Ma si accettano consigli veramente di cuore. Grazie. Abbiate pietà io ce la metto tutta ma sono un autodidatta e a tempo perso. Grazie

www.orgullolatino.it

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Giudizio cortesi ma spietati grazie
« Risposta #1 il: 12 Nov 2009, 03:12:57 »
ciao
se il sito e quello che hai postato, un tetemplate commerciale
  per cuoi sarò spietato come dici
niente riferimenti a prodotti commerciali grazie
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2009, 10:12:59 »
Ragazzi miei, non ho chiesto un giudizio sul template, ma sulle modifiche effetuate dal sottoscritto. Volevo un giudizio sull'impostazione del layout sui colori e sugli stili. Che significa? è un prodotto commerciale, non ho chiesto un parere sul lavoro di coloro dai queli ho comperato il template. Ma un vs giudizio su come lo sto lavorando pian piano e con fatica. Tutto quì non ho maica fatto reclame a qualcuno

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2009, 13:28:16 »
ci stavo giusto pensando, io non credo che sia un problema dare un parere di "gusto" anche su un template originariamente a pagamento se poi modificato. mi spiego meglio (e se mi sbaglio mi scuso gia da ora ;))
penso che la sezione dell'articolo sia sbagliato e l'avrei messa in joomsites chiedendo, come al solito un commento/parere o al limite in i vostri annunci, non in una sezione normalmente adibita al supporto (cosa che invece non si puo' proprio dare ad un template commercile).
detto questo do la mia opinione veloce.
e' difficile fare una scelta perche cosi, ad un'occhiata veloce mi sembra che l'unica cosa che cambia sia la gestione del bg. nulla piu, per cui ti dico..
il 6 e il 7 son davvero difficili da leggere
il 2 e il 3 mi fanno pensare al classico sito di torrent o di crack :) (me l'hai detto tu di essere diretta e spietata!)
l'1 boh, normale
il 4 e il 5 si, beh carini i colori di sfondo.

In linea di massima, per il mio gusto, c'e' "troppa roba", mi risulta confuso e decisamente troppo pieno e poco ordinato.
Ti segnalo inoltre che c'e' un problema nella visualizzazione del primo modulo.
ciao!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Nov 2009, 13:34:45 »
Ha ragione ellezero. Sposto nella sezione più adatta.
Con l'occasione dico anch'io che lo trovo un pò troppo confuso, con zone come la scelta degli stili o dei font che mi pare del tutto inutile... ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline mitico_good

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Nov 2009, 14:53:02 »
come giudizio sui template in generale concordo con ellezero.
per il resto hai grossi problemi di impaginazione con nicefrontpage e firefox ...... incredibile ma di solito con firefox difficilmente si hanno questi difetti a differenza di Ie che con il tuo sito invece non da problemi
www.offerte-pneumatici.com
Pneumatici auto in offerta
Pneumatici Michelin

Web Design Bolzano Kreatif