Back to top

Autore Topic: Qualcuno potrebbe spiegare come collegare VM a peypal? Gentilissimi!!  (Letto 2503 volte)

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
Dovrei collegare virtue mart al pagamento con paypal.. qualche anima pia pronta a sacrificarsi? Gentilissimi.. avevo trovato una guida che lo spiegava ma nn era completissima ed era per una versione vecchia! potreste generarne una nuova o consigliarmi qualche link dal quale posso capire la procedura? GRAZIE
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline t3cn1c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dovrei collegare virtue mart al pagamento con paypal.. qualche anima pia pronta a sacrificarsi? Gentilissimi.. avevo trovato una guida che lo spiegava ma nn era completissima ed era per una versione vecchia! potreste generarne una nuova o consigliarmi qualche link dal quale posso capire la procedura? GRAZIE

le ultime versioni di virtuemart hanno nel loro pacchetto di installazione un pacchetto di moduli
Non ricordo se è compreso oppure è facilmente scaricabile e funziona perfettamente

Offline otto9due

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non ho ben capito a cosa ti riferisci.. A me nn servono moduli.. ma solo i parametri di configurazione per paypal e il come si effettuano le prove di pagamento!

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Devi mettere il tuo conto paypal su paypal business o premier. Leggi questa discussione: Configurazione Paypal

Offline otto9due

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ti ringrazio per la risposta ma credo che li si parli della risoluzione di qualche problema inerente alla cancellazione del codice sottostante al modulo paypal nella configurazione.. io ho seguito questa guida (trovata nel sito di virtuemart italiano) che allego.. devo fare altro? O basta questo?

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Web Design Bolzano Kreatif