Back to top

Autore Topic: Joomlaboard e Avatar  (Letto 1469 volte)

Offline twilight1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomlaboard e Avatar
« il: 03 Set 2006, 07:08:12 »
Ciao a tutti..ho due piccole domande per voi..

Ho Joomlaboard 1.1.2 Stable su Mambo 4.5.4, avevo provato Punbo ma è pesantissimo quindi sono passato a Joomlaboard..tutto bene tranne per gli avatar..ho disabilitato l'upload visto che sono su ****** e lo spazio è oro...quindi ho dovuto fare una piccola galleria di Avatar, li ho fatti delle dimensioni 120*120, quando però l'utente va a sceglierlo nella file ce ne stanno 5 e la pagina si deforma tutta essendo 480 pixel la larghezza massima della pagina, qualcuno mi sa dire come faccio a limitare a 3 avatar per linea in questa scelta? so che devo andare a modificare qualche file php, ma qualche anima pia potrebbe aiutarmi?

Adesso la seconda domanda...c'è possibilità di permettere all'utente un avatar ulpoadato su un altro server? per esempio io metto l'avarar su imageshack, e poi voglio usarlo come avatar, si può? se si come?

Sicuro nel vostro aiuto...vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...

Offline twilight1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Joomlaboard e Avatar
« Risposta #1 il: 04 Set 2006, 14:43:47 »
Ragazzi niente?

Offline ikki_83

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Joomlaboard e Avatar
« Risposta #2 il: 05 Set 2006, 09:38:55 »
Forse NON ti conviene risparmiare spazio giusto con  gli avatar....
Se vuoi usare ImageShack carica i tuoi avatar lì sopra nella dimensione che non ti sfalsi il template, disabilita le gallerie e l'upload da parte degli utenti e poi da qualche parte nel tuo sito/forum ci metti un bell'avviso su dove reperire gli avatar e come fare ad inserirli.  8)

Web Design Bolzano Kreatif