Back to top

Autore Topic: Non arriva l'e-mail di avviso per ogni nuovo utente registrato  (Letto 2106 volte)

Offline rays84

  • Esploratore
  • **
  • Post: 161
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Come mai all'admin non gli arriva l'e-mail che un nuovo utente si è registrato e aspetta di essere approvato??
Invece all'utente che si vuole registrare, gli arriva regolarmente un e-mail che gli dice di attendere un operatore che gli attivi l'account(ho disabilitato la conferma tramite link).

Ho impostato così:
Mailer: SMTP Server
Mail da: lamia@email.com
Nome da: NomeSito
Percorso (path) sendmail: /usr/sbin/sendmail
SMTP Auth: SI
SMTP User: lamia@email.com
SMTP Pass: lamiapassword
SMTP Host: smtp.aruba.it

Utilizzo CB per la registrazione utenti.
In configurazione di CB:
Richiedi approvazione amministratore: SI
Richiedi conferma via email: NO

ed ho impostato poi l'indirizzo di posta elettronica.


uso joomla 1.0.11 e ultima ver. di CB
stesso problema lo da in locale (easyphp) che in remoto (joomlahost)

Comunque, si può risolvere?


Offline rays84

  • Esploratore
  • **
  • Post: 161
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Non arriva l'e-mail di avviso per ogni nuovo utente registrato
« Risposta #1 il: 04 Set 2006, 13:34:42 »
up

Offline ediprint

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
  • Ediprint tipografia e stampa online
    • Mostra profilo
Re: Non arriva l'e-mail di avviso per ogni nuovo utente registrato
« Risposta #2 il: 07 Mag 2008, 01:46:13 »
Ho lo stesso problema anch'io ma su server aruba windows. E non ho ancora trovato la soluzione. Mi aggrego alla ricerca.
Mauro
www.ediprint.it
Stampa online con: http://www.ediprint.it

 



Web Design Bolzano Kreatif