Ciao a tutti, mi sono appena registrata, in quanto ho un gravissimo problema e spero possiate aiutarmi.
Mi scuso se non ho visto una discussione simile all'interno del forum...
La situazione è questa:
ho scoperto joomla da pochissimo, in quanto sono appena stata assunta per testare il portale che un collaboratore esterno ha creato, proprio con joomla.
Oggi mi si chiede se riesco a copiare i file del portale su altri tre domini, ma in realtà ho dei dubbi in merito...ho trovato diverse procedure, ma non capisco se devo installare o no joomla, prima di fare qualsiasi altra cosa.
Poi se non ho capito male devo avere tutti i file del sito, chiaramente, che vanno copiati nella cartella giusta.
E devo esportare e reimportare il database.
Ma mi bastano i dati di accesso per accedere e quindi esportarlo e reimportarlo?
Fatto ciò modifico a mano il file configuration.php, ma non ho capito come vanno modificati il percorso del file di log e dei file temporanei.
Scusatemi, ma sono veramente disperata...dato che non ci ho mai messo le mani su joomla non so bene se posso azzardarmi a tentare, anche perchè è difficile reperire tutte le informazioni per avere un quadro preciso, visto che tot persone hanno fatto cose diverse.
Su internet ho trovato guide piuttosto semplici a dir la verità, ma questi due punti non riesco proprio a chiarirli...
Grazie a chi mi darà una zampetta