Back to top

Autore Topic: [Risolto] Joomfish e Joomla Estate Agency  (Letto 1311 volte)

Offline antonycs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Joomfish e Joomla Estate Agency
« il: 19 Nov 2009, 19:21:11 »
Non riesco a tradurre i contenuti inseriti nel componente Joomla Estate Agency con Joomfish, qualcuno può aiutarmi?
« Ultima modifica: 23 Nov 2009, 13:43:35 da maicolstaip »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Joomfish e Joomla Estate Agency
« Risposta #1 il: 19 Nov 2009, 19:23:38 »
non è detto che un componente sia sempre compatibile con joom fish..
è dichiarato tale? serve qualche plugin a volte..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline antonycs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Nov 2009, 09:49:43 »
Si, il componente(voci di menù, pulsanti,etc...) è compatibile e viene tradotto correttamente, ma non mi traduce il contenuti inseriti: esm. descrizione di una proprietà in italiano, rimane tale anche se cliccco la lingua inglese, mentre menù pulsanti, e tutto il resto viene tradotto. Ho visto che con mister estate, "free" solo a parole, che obbliga ad una donazione per scaricare il componente, nel sito demo, traduce anche i contenuti. Da Joomfish non traduco,perchè non c'è verso di vedere elencate le descrizioni che metto per gli immobili. Qualcuno mi può aiutare???
Grazie!

Offline antonycs

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Nov 2009, 13:04:21 »
Ho risolto il problema così: ho inserito il link ad un articolo che contiene la descrizione. Ovviamente l'articolo è gestito perfettamente da Joomfish, ed il gioco è fatto...
Se poi si installa un editor tipo JCE 1.5.6 (o superiore), linkare un contenuto diventa davvero molto facile!
Ciao a tutti!!! RISOLTO
« Ultima modifica: 23 Nov 2009, 13:07:33 da antonycs »

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Nov 2009, 13:21:46 »
ciao antonycs,
potresti inserire [risolto] nel titolo del tuo primo post? altrimenti x sapere che e' risolto bisogna prima leggere tutto il tead :D
buon lavoro!

Web Design Bolzano Kreatif