Precisamente devo fare questo: ho la necessità di inserire l'effetto lightbox per alcune foto. Pertanto devo modificare il codice HTML delle pagine contenenti le foto per poterle linkare con l'estensione.
Per fare questo clicco sul tasto Toggle e moifico l'HTLM della pagina. Peccato che poi le modifiche non mi vengono memorizzate nè cliccando sul tasto Applica nè cliccando sul tasto Salva. Infatti, se dopo aver salvato controllo il documento cliccando di nuovo sul tasto Toggle ho la conferma che la moifica non è stata memorizzata. Ho fatto delle prove: anche inserendo una banale stringa testuale come "ciao" anche questa non mi viene memorizzata. La soluzione al problema potrebbe FORSE essere qualche impostazione che impedisce il salvataggio, mi sembra troppo strano che il tasto Toogle sia lì per bellezza...

Ho l'ultima versione di Joomla 1.5.14 Il problema sussiste da sempre, da quando ho installato Joomla sul dominio. Se finora però non è stato importante modificare l'HTML delle pagine invece ora è di estrema importanza.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi sapranno aiutare a risolvere questo piccolo ma importante problema.