no dai... scusa ...davvero hai veramente bisogno...allora aspetta, sai cosa faccio? Banno tutti i restanti 39870 utenti del forum e chiamo tutti! Blocco ferie, mutua, permessi...anzinō li minaccio di radiazione dall'album dei Risponditori Remunerati Joomla!.....
Azzz....ho un problema: qui dentro siamo tutti volontari...non posso cacciare nessuno...
Non replicare post! E mai con la dicitura: scusate ma i cavoli miei devono essere esauditi sempre e magari prima degli altri.
Allora !
Ce' sempre qualcuno con un po di humor "nero" come a dire , qui ci sono delle regole e come cerchi di girarla abbiam sempre ragione noi .... gia' , che lo so !
Ho solo pensato che forse nel mio primo post "menu a tendina" , postato il 03 Nov 2009, 17:19:02 , ero stato un po vago nell' esprimere il mio problema , avrei potuto modificarlo , ma nessuno avrebbe finalmente risposto , di questo certo non ho alcuna certezza , ho comunque cercato , in ogni modo , di essere il + corretto possibile ... ma non basta mai , sigh ... !
avresti preferito forse che io creassi un nuovo account e postassi un nuovo post ma con lo stesso titolo "menu a tendina" ?
altre opzioni per il titolo :
* menu a saracinesca
* menu a rotolo ecc. ;-)