Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Dove sbaglio???  (Letto 3297 volte)

Offline Conanbarbaro

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Dove sbaglio???
« il: 24 Nov 2009, 23:58:04 »
Chiedo scusa e intanto approfitto per complimentarmi con tutti quelli che hanno reso possibile quest'immensa fonte di informazioni dalla quale attingere per poter creare un sito degno di tale nome...

Purtroppo appena iniziato mi sono arenato...ho seguito la guida passo passo scaricando l'ultima versione di joomla 1.5.15 stable e servendomi dell'aiuto di FileZilla per caricare sul server al quale mi sono appoggiato tutti i files e le cartelle. Ho effettuato l'accesso inserendo i miei dati alla pagina miosito/administrator, ho iniziato a lavorare sul template per cambiare il logo in alto a sinistra e qualche contenuto, ma dopo qualche modifica durante l'operazione di salvataggio mi compare una pagina bianca con questa scritta:

"È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito"

Cosa significa?  :'(

Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà aiutarmi...  :-[
« Ultima modifica: 25 Nov 2009, 23:53:48 da Conanbarbaro »
Chi si estranea dalla lotta...

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dove sbaglio???
« Risposta #1 il: 25 Nov 2009, 00:17:45 »
Ciao Conanbarbaro,
semplicemente il tuo hosting vuole che fai un upgrade del database che di default deve essere proprio misero.
Chiedi all'assistenza del tuo hosting perchè in questo forum non parliamo di prodotti a pagamento.
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Sottolerighe

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2009, 00:19:15 »
Significa semplicemente che il database, nella versione che stai usando (probabilmente un hosting gratuito) ha risorse limitate nel tempo e non ti consente di eseguire più di un certo numero di comandi ogni ora.

La soluzione è upgradare il database (dal pannello di controllo) o valutare una soluzione di hosting diversa.
Non è detto che le cose migliori siano quelle che vengono a galla, a volte si trovano Sotto le Righe.

Offline Conanbarbaro

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Nov 2009, 00:23:46 »
Significa semplicemente che il database, nella versione che stai usando (probabilmente un hosting gratuito) ha risorse limitate nel tempo e non ti consente di eseguire più di un certo numero di comandi ogni ora.

La soluzione è upgradare il database (dal pannello di controllo) o valutare una soluzione di hosting diversa.

Rispondo quotando te ma anche maicolstaip  ;D (grandioso!) ci stavo infatti pensando...ovviamente il mio attuale appoggio è gratuito perchè volevo solo avere lo spazio per iniziare, e pensavo già di trasferire poi il tutto sull'hosting fornito da Joomla...però mi chieso: ma non è possibile a questo punto fare il sito prima e poi pubblicarlo, come ad esempio con front page? Devo per forza eseguire le modifiche online?
Chi si estranea dalla lotta...

Offline lukeit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Nov 2009, 10:54:18 »
??

in locale no?

Web Design Bolzano Kreatif