Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] vorrei modificare le immagini del mio tema  (Letto 810 volte)

Offline _anima_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
vorrei modificare le immagini del mio tema che ho sul sito... come dovrei fare per scaricare tutti i file jpg gif ecc per poi ricaricarle?
« Ultima modifica: 26 Nov 2009, 11:39:22 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:vorrei modificare le immagini del mio tema
« Risposta #1 il: 25 Nov 2009, 09:43:18 »
benvenuto nel forum di joomla.it

i titoli meglio se descrivono il problema o in questo caso il desiderio..

è molto semplice trovare le immagini, con firefox fai strumenti, informazioni sulla pagina e poi media..
trovi l'indirizzo delle immagini e poi con un programmino come filezilla le vai a trovare e le importi nel tuo pc..
se sono tutte dentro una stessa cartella allora importi la cartella..
le modifiche, ricordati di rispettare le dimensioni delle immagini, i nomi e le estensioni,  (.gif non è uguale a .GIF)

poi fai il lavoro inverso, prima fai sempre le copie e conservarle bene, potrebbero sempre servirti--

Buona permanenza
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline _anima_

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:vorrei modificare le immagini del mio tema
« Risposta #2 il: 26 Nov 2009, 10:13:40 »
grazie della risposta mi sonos caricato tutto il template e poi ho modificato le image e poi ho istallato il template come se fosse uno diverso, è andato tutto bene anche se qualche image mi risulta come quella vecchia ma quando ricarico la pagina si vede quella che ho fatto io, va be cmq ho cpaito il sistema, grazie ancora

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] vorrei modificare le immagini del mio tema
« Risposta #3 il: 26 Nov 2009, 11:39:46 »
bene, la prossima volta ricordati il risolto..
 :D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif