Back to top

Autore Topic: togliere scritte da virtue mart  (Letto 3772 volte)

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
togliere scritte da virtue mart
« il: 27 Nov 2009, 09:29:45 »
ciao a tutti :)
ho installato con successo Virtue Mart, ora mi è rimasto da togliere alcune scritte però pur avendo guardato ovunque non riesco a capire da dove si tolgono. Vi faccio una lista delle scritte che vorrei proprio far sparire dal mio shop:

1. la scritta che si troca sotto ciascun prodotto "Valutazione Media"

2. la scritta sempre sotto ogni prodotto "Valutazione Media"(comprese le stelline)

3. eliminare il logo di virtue Mart che si trova bello grande in fondo alla pagina al centro.

4. infine vorrei sapere qual'è la directory esatta dove si rovano tutte le immaginette che appaiono nel negozio.

GRAZIE anticipatamente per ogni aiuto

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:togliere scritte da virtue mart
« Risposta #1 il: 27 Nov 2009, 09:38:54 »
ciao balboa,

sono impostazioni del pannello di controllo di VirtueMart.

Ti consiglio di leggere le varie opzioni una per una con molta calma, in maniera tale che trovi questo e molto altro che sicuramente ti servirà per completare il sito.

per la directory delle immagini, sforzati un pochino a guardare che sono visibilissime. Usare il cerca di windows non dà assuefazione e non provoca danni alla salute    ;) ;D

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Nov 2009, 09:41:32 »
ciao jk4nik ;)

dunque, ho passato in rassegna tutto il pannello di amministrazione di VM ma non sono riuscito a trovare le caselle di spunta per disattivare tutte quelle scritte e immagini che ti dicevo.
Se tu potessi dirmi il punto giusto dove devo andare sarebbe tutto più facile.

GRAZIE 1000

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Nov 2009, 09:45:01 »
le scuole le ho terminate da 32 anni però ricordo ancora che bisognava studiare, e poi "ripassare".

alla prima volta difficlmente si riesce...

dunque ripassa le opzioni che trovi tutto...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Nov 2009, 10:48:58 »
Dunque Signor Maestro ;D ho ripassato e risolto tutto.

mi è rimasto quel color azzurrino su "AGGIUNGI"  e non so se sono immagini o effetto dei css.

questo aiutino si dai.. ;D ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Nov 2009, 10:55:22 »
chi la dura la vince.   :D

non vorrai mica arenarti proprio sull'"aggiungi"? nel forum c'è già almeno 2 volte la risposta, usa bene la ricerca  ;)

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Nov 2009, 11:48:04 »
ok risolto anche il colore azzurrino praticamente era come sospettavo era il CSS--->theme.css...ora tutto OK.

Adesso apro un altro post su un altro argomento: metodi spedizione, ci vediamo di là ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Nov 2009, 11:56:03 »
si però prima di chiedere leggiti la documentazione e il forum che risparmiamo tempo tutti...

Web Design Bolzano Kreatif