Back to top

Autore Topic: Errore verifica mail Community Builder  (Letto 2636 volte)

Offline @cido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore verifica mail Community Builder
« il: 27 Nov 2009, 19:00:12 »
Salve a tutti, vorrei segnalare un piccolo problema che ho riscontrato oggi nel form di registrazione al mio sito tramite il componente Commmunity Builder versione 1.2.1. Se attivo in amministrazione l'opzione Verifica Ajax email e lo imposto su "Si, controlla solo che l'email Server accetti l'email" mi viene restituito questo errore dopo aver effettuato il controllo di qualsiasi email valida (tra cui la mia) durante la registrazione utente : "Impossibile verificare questa email: Cortesemente ricontrolla: Occorre la conferma." e quindi non consente la corretta compilazione. La cosa più strana è che comunque  ha funzionato tutto correttamente fino a ieri senza alcun problema ed io non ho modificato alcuna impostazione per far  creare l'errore. Quindi sono stato costretto a disattivare l'opzione di controllo Ajax Email per poter permettere la normale registrazione al sito degli utenti. Spero che qualcuno possa individuare la causa del problema, saluti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore verifica mail Community Builder
« Risposta #1 il: 28 Nov 2009, 11:39:36 »
Citazione
ha funzionato tutto correttamente fino a ieri senza alcun problema ed io non ho modificato alcuna impostazione per far  creare l'errore.

sempre, ripeto sempre, in queste circostanze chiedere subito info alla propria assistenza hosting ed aspettare la risposta..
potrebbero stare facendo manutenzione, ad esempio..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline @cido

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore verifica mail Community Builder
« Risposta #2 il: 28 Nov 2009, 12:27:23 »
Adesso funziona tutto, ma quale impostazione del server ha potuto interferire con questa fnzione?lo chiedo solo per capirci qualcosa in più.. ???

Web Design Bolzano Kreatif