Back to top

Autore Topic: Problema Archivio EventList - collegamento ad eventi archiviati  (Letto 2500 volte)

Offline giulia84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho letto l' articolo sull'installazione e configurazione in Italiano di EventList precisamente questo

Però sto impazzendo a fare una cosa e ho provato in mille modi e soprattutto ho letto tutti i forum al riguardo ma non trovo soluzione..
Nella "guida" viene detto (cito):
Citazione
Gestione eventi
qui si può decidere cosa fare quando gli eventi "scadono" e la loro data di fine è passata. Le opzioni sono "Archiviare", "Eliminare" o non fare nulla. In particolare, gli eventi archiviati finiranno in una apposita vista di archivio, richiamabile tramite voce di menu.
Ecco il mio problema è creare questa voce di menù collegata alle voci archiviate.
Come faccio?Qualcuno oltre a me avrà questa necessità? sono disperata!! Sicuramente è molto più facile di quanto immagino.. ma non riesco in nessun modo!

Un'altra cosa:
Nella Componenti > EventList > Configurazione di base > Gestione eventi > Gestisci eventi passati c'è una nota di attenzione che dice di
Citazione
attivarlo qua solo se è disattivato nel modulo
Che significa? Dove?! Io ho pensato in Componenti > EventList > Pulizia  pulsante Attiva autoarchiviazione (che fra l'altro ha a fianco del testo che dice
Citazione
Attiva l'autoarchiviazione e la
e la frase finisce così!) è corretto?

Grazie in anticipo

Offline green12

  • Esploratore
  • **
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema Archivio EventList - collegamento ad eventi archiviati
« Risposta #1 il: 19 Gen 2010, 08:19:33 »
ho lo stesso problema, nel menu archivio di event list non mi appaiono gli eventi che ho archiviato... tu hai risolto?
Grazie

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • *****
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema Archivio EventList - collegamento ad eventi archiviati
« Risposta #2 il: 19 Gen 2010, 09:07:11 »
Ciao
Un metodo semplice per visualizzare gli eventi archiviati è con il relativo modulo latest event che oltre a visualizzare gli eventi in corso può essere settato per visualizzare gli eventi passati, quì un esempio con tre moduli; "prossimi eventi", a sinistra "Archivio - ultimi eventi", "Archivio tutti gli eventi" in basso a destra.

Offline green12

  • Esploratore
  • **
  • Post: 151
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Problema Archivio EventList - collegamento ad eventi archiviati
« Risposta #3 il: 12 Mar 2010, 09:14:03 »
non avevo notato questo piccolo pulsante che appare su ogni categoria sulla sinistra del pulsante mail:
é il pulsante che mostra gli articoli archiviati in quella categoria. Basta copiare il link e inserirlo in un menu. ;)

 



Web Design Bolzano Kreatif