Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Sito KO! dopo loadposition in home. Chiedo aiuto alla comunità  (Letto 2480 volte)

Offline antogrec

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Chiedo aiuto a tutto il forum,

dopo aver istallato un modulo con il relativo plugin, (il modulo è l'image rotator di projoom il file zip è nominato mod_nrp_j1.5.x.zip ) e dopo aver inserito nell'articolo collegato al menù home del sito con la funzione loadposition, si è bloccato tutto il sito.

Se digito l'url del sito ovvero www.lcmusic.it/index.php mi compare la seguente scritta:

Citazione
No configuration file found and no installation code available. Exiting...

se vado in administrator mi riporta la scritta:
http://www.lcmusic.it/installation/index.php anche se la cartella installation non c'è più.

Ho provato ad eliminare i plugin ed il modulo tramite ftp sia dal percorso administrator/modules/ecc..., sia da modules/ecc,  ho eliminato anche il plugin "loadposition" ma nulla da fare?

Non ditemi che devo rifare tutto da capo.

Sono due mesi che ci lavoro su questo sito.

Vi prego aiutatemi.

« Ultima modifica: 28 Nov 2009, 19:42:03 da antogrec »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito KO! dopo loadposition in home. Chiedo aiuto alla comunità
« Risposta #1 il: 28 Nov 2009, 17:59:41 »
prova a chiedere alla assistenza hosting, le operazione che hai fatto non potevano causare nessun danno..
magari stanno facendo pulizia nel server e tra poco tornerà tutto normale..

sempre che non dimentichi niente..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline antogrec

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Nov 2009, 18:05:00 »
Non credo, perchè è successo non appena ho premuto applica, per vedere come sembrava la nuova pagine.

Ma c'è un modo per entrare in quel'articolo connesso alla voce di menù, per poterlo editare e togliere il loadposition, per poi ricare il tutto tramite ftp?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2009, 18:09:51 »
dove hai preso quel coso, provo a fare un test in locale..

comunque se puoi entrare nel database trovi il plugin tra le tabelle e metti 0 al campo pubblicato 
se è isso allora rientri..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline antogrec

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Nov 2009, 18:18:34 »
Dove l'ho preso? Da un maledetto Torrent..

Ho provato ad entrare nel database, ma proprio non so dove mettere le mani..

Credo che l'unico modo che mi può salvare è editare il contenuto dell'articolo collegato alla voce Home, e togliere il loadposition.

Come si può fare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Nov 2009, 18:47:48 »
devi modificare il campo pubblicato no/si del plugin  che nel database corrisponde a 0/1 
puoi sperare che entrando via ftp, trovi la cartella del plugin e la rinomini (non cancellarla)
e spera che non sia uno scherzo con dentro qualche malware che ti ha distrutto il sito..

le estensioni cercale nella sezione di www.joomla.org
che è meglio

Offline antogrec

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema risolto, non so come ma si era cancellato il file configuration.php. e non mi funzionava più nulla. Grazie ad Dio Modarelli si è risolto tutto.

Alla prossima.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
e hai detto un prospero..
come aveva fatto a scomparire?

Web Design Bolzano Kreatif