Back to top

Autore Topic: pagina paypal  (Letto 1917 volte)

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
pagina paypal
« il: 30 Nov 2009, 09:29:47 »
Ciao ;)
sono riuscito dopo 1000 peripezie a concludere correttamente l'installazione e funzionamento di VirtueMart.
Ho solo 1 cosa  da chiedere:

1. quando si apre la pagina di PayPal per il pagamento mi chiede di inserire  la password se ho un conto paypal per procedere al pagamento. Ora siccome probabilmente la maggior parte di chi comprerà non ha un conto paypal io vorrei che quando si apre la pagina di pagamento si visualizzi subito i vari campi in cui inserire i dati del ckiente il numero di carta etc. etc.
Allo stato attuale infatti per arrivare a questa pagina bisogna cliccare a fondo pagina paypal sul link "non ho un conto paypal".
Spero di essermi spiegato bene.

Ftaemi sapere
Grazie.

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:pagina paypal
« Risposta #1 il: 30 Nov 2009, 09:49:53 »
Allora devi aggiungere altre alternative (metodi) di pagamento quali Carta di credito, bonifico,...

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Nov 2009, 11:01:25 »
ciao xplosion :)
ma li devo aggiungere da dentro il conto PayPal?

Grazie

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Nov 2009, 11:26:39 »
No. Nell'area di amministrazione del componente VirtueMart c'è una voce che si chiama propio "metodi di pagamento".
Li bisogno abilitare e fare le configurazioni come vuoi.

Offline Balboa

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Nov 2009, 19:06:28 »
forse mi sono spiegato male.
dunque io come metodi di pagamento ho scelto esclusivamente il metodo alla consegna e il metodo con PayPal.
In quest'ultimo caso quando dal mio negozio si clicca su "Conferma Ordine" si apre giustamente la pagina protetta di PayPal..e quì sorge il problema. In altri e-commerce che ho realizzato la pagina di PayPal che si apre è quella che mostra subito i campi da compilare per il pagamento e cioè nome cognome e poi numero della carta intestatario codice di sicurezza etc. etc.

La pagina che invece mio si apre in questo negozio è fatta per chi ha già un conto paypal e quindi inserendo e-mail e passord entrano nella pagina che decrivevo sopra.
Io invece al click sul "Conferma Ordine" vorrei che la pagina che si aprisse appunto sia quella con tutti i campi da compilare di cui sopra.

So che si può fare ma non mi ricordo come.

Spero questa volta di esere stato più preciso.

Fatemi sapere.

Grazie 1000

Web Design Bolzano Kreatif