Back to top

Autore Topic: Pagine private su singolo utente  (Letto 2424 volte)

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pagine private su singolo utente
« il: 30 Nov 2009, 19:42:45 »
Ciao a tutti,
sto impazzendo a cercare un modulo o componente che mi possa far avere anche una sola pagina privata (univoca) per ogni utente registrato sul sito.
in pratica ogni utente deve avere accesso a un articolo personale con i suoi dati.
Si deve aspettare la v1.6? o esiste un qualche modulo o componente che associ un articolo a un utente?
Inoltre, per quando è prevista l'uscita di Joomla! 1.6?

Grazie a tutti, speriamo che esista qualche cosa che faccia al caso mio :(
rh3a
Tu sai dove sono i confini di fantasia? Non ne ho la più pallida idea! Basterà un pò di fortuna... (The Never Ending Story)

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Pagine private su singolo utente
« Risposta #1 il: 10 Dic 2009, 19:38:53 »
nessuno che sappia qualcosa?  :)
Tu sai dove sono i confini di fantasia? Non ne ho la più pallida idea! Basterà un pò di fortuna... (The Never Ending Story)

Offline enzobb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Dic 2009, 23:51:14 »
in giro per la rete joomla non ho mai visto un componente che faccia questo.. Sarebbe una bella invenzione..

Offline rh3a

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ago 2010, 12:27:16 »
Peccato perchè per molte cose può essere utile. Per esempio io dovendo fare un sito per una onlus di adozione a distanza ho bisogno che ogni utente registrato possa vedere la o le schede dei bambini che ha adottato, eventuali messaggi o foto che di certo non devono essere visibili a tutti gli utenti registrati ma solo a quelli che hanno adottato il bimbo.

Peccato, aspetterò :)

Web Design Bolzano Kreatif