Back to top

Autore Topic: PROBLEMA INSTALLAZIONE  (Letto 860 volte)

Offline cecio75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PROBLEMA INSTALLAZIONE
« il: 01 Dic 2009, 16:45:52 »
ho un dominio su XXXXX con hosting Linux, ho scaricato l'ultima versione di Joomla, ho scaricato Filezilla.
ho inserito i dati FTP su filezilla, ho copiato tutti i file Joomla nella cartella HTML ( httdocs e pubblic_htlm come riportato sulla guida non esistono), vado a digitare il mio sito www.turismoetornei.it per completare l'installazione ma mi compare:
mark( 'afterLoad' ) : null; /** * CREATE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe =& JFactory::getApplication('administrator'); /** * INITIALISE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->initialise(array( 'language' => $mainframe->getUserState( "application.lang", 'lang' ) )); JPluginHelper::importPlugin('system'); // trigger the onAfterInitialise events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterInitialise'); /** * ROUTE THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->route(); // trigger the onAfterRoute events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterRoute'); /** * DISPATCH THE APPLICATION * * NOTE : */ $option = JAdministratorHelper::findOption(); $mainframe->dispatch($option); // trigger the onAfterDispatch events JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; $mainframe->triggerEvent('onAfterDispatch'); /** * RENDER THE APPLICATION * * NOTE : */ $mainframe->render(); // trigger the onAfterRender events JDEBUG ? $_PROFILER->mark( 'afterRender' ) : null; $mainframe->triggerEvent( 'onAfterRender' ); /** * RETURN THE RESPONSE */ echo JResponse::toString($mainframe->getCfg('gzip')); ?>

SONO DIASERATO!! MI POTETE AIUTARE?
« Ultima modifica: 01 Dic 2009, 17:32:10 da maicolstaip »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA INSTALLAZIONE
« Risposta #1 il: 01 Dic 2009, 16:55:43 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Visto che sei nuovo ti devo avvisare che non sono ammessi riferimenti a servizi e prodotti commerciali qui sul forum.

Venendo al tuo problema credo che tu non abbia i requisiti per installare joomla sul tuo hosting che sono i seguenti:

http://www.joomla.org/technical-requirements.html

Per cui devi contattare il tuo fornitore di hosting e chiedere le modalità per attivare il supporto neccessario per joomla.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline cecio75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA INSTALLAZIONE
« Risposta #2 il: 01 Dic 2009, 17:06:33 »
grazie per il consiglio e scusa per il riferimento, farò le verifiche.

Web Design Bolzano Kreatif