Back to top

Autore Topic: Navigazione da sottodominio alternativo  (Letto 1020 volte)

Offline joomino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Navigazione da sottodominio alternativo
« il: 03 Dic 2009, 00:22:26 »
Ho preparato un sito Joomla 1.5 su un dominio Linux di xxxxxxxxxx
Dato che all'indirizzo www.miosito.it era visibile un sito ospitato in Windows, ho installato Joomla e configurato tutto il sito usando l'indirizzo: lnx.miosito.it
Ora ho configurato il dominio in modo tale che, andando all'indirizzo www.miosito.it mi faccia vedere il sito Joomla ospitato in Linux. Non ho spostato nulla ma solo cambiato i riferimenti per i DNS.

Ho i seguenti problemi:
- la voce di menų che porta alla Home Page, punta a lnx.miosito.it
- alcuni componenti cercano di carica parti, come ad esempio dei .js, da lnx.miosito.it
- se provo ad accedere a www.miosito.it/administrator mi redirige su lnx.miosito.it/administrator e poi mi trovo anche loggato 2 volte l'utente Admin, come se anche il primo tentativo di login fosse andato a buon fine.

Qualche suggerimento??
Grazie.
« Ultima modifica: 03 Dic 2009, 10:07:03 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Navigazione da sottodominio alternativo
« Risposta #1 il: 03 Dic 2009, 10:08:35 »
joomino, benevenuto nel forum

ho moderato il riferimento commerciale, evidentemente sapevi che sono proibiti tanto da mascherarlo, non si fa cosė.

chiedi alla tua assistenza hosting per questo tipo di problemi ed aspetta le risposte.
chiudo
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif