Intanto salve, sono nuovo, saluto utenti e moderatori, mi complimento per il lavoro che state facendo...
Ho cercato quasi tutto il giorno sul forum ma non ho trovato niente di simile a quello che serve a me:
ho installato EXPOSE, adesso nell'area amministrativa di joomla! tra i componenti vedo il nuovo componente, clicco, chiede la password, digito la password... ma rimane li, non carica niente, non da nessun errore...
Ho provato a cancellare il componente e ricaricarlo, ma niente.
Se creo una voce di menu collegata al componente, riesco a vedere la galleria di esempio che crea, e il tutto funziona regolarmente...
Sul forum ufficiale di supporto del componente ho letto di controllare le specifiche richieste... ho controllato e mi sembrano ok, unica differenza nel file php.ini l'opzone --within-iconv: sul file che consigliano loro è settata cosi:
--within-iconv=direttorio_iconv
nel mio file:
--within-iconv
nelle configurazioni PHP le librerie ICONV vengono comunque segnalate come ENABLE...
Vi disturbo perchè vorrei sapere se può essere questo il problema secondo voi... purtroppo il mio hosting non permette di apportare nessuna modifica al file php.ini (già richiesta, già negata)
Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per la lunghezza del post.