Salve,ho letto un post di qualche tempo fa che riguardava joomfish e la dificoltà di installarlo per via di alcuni errori...beh il mio problema è questo più una cosa strana, ovvero che joomfish all'inizio funzioanava perfettamente, poi non capisco come mai ha iniziato a non effettuare più le traduzioni, a mantenere la stessa lingua italiana per tutte le traduzioni, oppure a tradurre tutto in inglese. Ebbene questo mi è capitato sia quando ero in locale, ma sopratutto ora che ho fatto l'uploaa. Dato che avevo questi problemi con joomfish, ho pensat bene di disinstallarlo e installarlo nuovamente ed ecco che da questo moento non sono più riuscita a fare nulla. Non riesco più a installarlo perchè mi esc esempre il seguente errore
* Non è possibile copiare il file selezionato.
* JInstaller::install: Capia file fallita: /web/htdocs/www.viestedintorni.it/home/install_4b1a89c873900/manifest.xml a /web/htdocs/www.viestedintorni.it/home/administrator/components/com_joomfish/manifest.xml
* componente Installa: Impossibile copiare il file di installazione
Messaggio
* Installazione componente: Errore
Ora non so più davvero cosa fare:
sono entrata del db ed ho cancellato tutte le tabelle che iniziavano con jos_jf; ho cancellato il contenuto della cartella tmp;ho verificato la presenza di alcuni plugin e componenti legati a joomfish come spiegato in un altro post; ho verificato i permessi delle cartelle a cui fa riferimento l'errore; ed ho verificato il percorso assoluto. Tutto sembra corretto, però...non riesco più ad installare joomfish.
Vi chiedo anche un'altra cosa: potrebbe essere colpa del mio gestore hosting?
Potreste indicarmi un altro componente bello e facile come joomfish da poter installare in caso non ci fossero soluzioni?
Vi ringrazio molto per utto quello che mi risponderete!