Back to top

Autore Topic: Area professionale Consult problematiche web  (Letto 1928 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Area professionale Consult problematiche web
« il: 06 Dic 2009, 14:29:32 »
Avevo nel sito una area riservata molto completa ed accessibile a pochi, per una sbadataggine mia nel trasferimento dimenticai di salvare il database e me accorsi dopo 46 giorni (le copie restavano disponibili per 45!!) così persi tutto..

Ora voglio riallestire la stessa area ovviamente migliorandola e ho iniziato da qualche giorno, sarà interamente pubblica e spero che si autofinanzierà pure..

i componenti più importanti sono:
il solito forum kunena e/o il sistema jcomments  (ma forse utilizzerò solo il forum anche per sistema di commenti con il suo plugin)

Il grosso dell'interesse e del lavoro sarà ottenuto e svolto con l'interazione tra il componente articoli di default con  QuickFAQ e GLossary
http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/faq/5554
http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/glossary-a-dictionary/143

Mancano ancora diversi essenziali documenti da inserire, credo che entro fine mese sarà meglio visibile  l'utilità del prodotto finale per tutti coloro che si occupano di web..

eccovi il link
LINK

Il progetto prevede un tipo di comunicazione diretta ed operativa, ovvero chi vuole studiare un problema deve trovare subito la soluzione, non mi interessa incuriosire per poi rimandarvi a registrazioni e neanche propormi per quanto sono bravo e bello (il che non è vero)
sono graditi suggerimenti sia operativi  sia per attrezzare lo strumento e sia per tutto il resto.

Grazie a tutti..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Area professionale Consult problematiche web
« Risposta #1 il: 06 Dic 2009, 14:51:37 »
Ciao Francesco,
complimenti per l'idea e per tutte le risorse che ci metti.
Non entro nel giudizio tecnico che è al di là delle mie capacità ma ti allego uno screenshot perchè sul mio PC le pagine sono di difficile lettura con il font Lucida.
Win 2003 server + FF3

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Dic 2009, 15:01:02 »
grazie.. modificato subito..
sai comè navigando con ubuntu io ci vedo meglio  8) ubuntu meglio è dei rayban?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Dic 2009, 15:10:34 »
Ciao Franceso,
molto meglio adesso  :)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Anna Z

• Appassionato
  • Achrome Web Design
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Dic 2009, 16:39:49 »
Ciao Franceso complimenti
l'aspetto grafico che hai scelto è moderno e professionale ma forse un pò troppo serioso!
per smorzare questo apetto io avrei scelto con cura (non a caso su google) alcune immagini, anche solo una:
un viso, una figura... per umanizzare un pochino la grafica!
ciao
Achrome Web Design
http://www.achromeweb.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Dic 2009, 12:32:45 »
grazie del consiglio AnnaZ
non mancherò, al momento ho tantissimo materiale ancora da inserire e mi stavo concentranto solo su quello, ma tutto sommato qualche immagine non mi porterà via tanto tempo..

Web Design Bolzano Kreatif