Back to top

Autore Topic: modulo simplicalendar e remository con istruzioni  (Letto 1847 volte)

Offline carlang59

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo simplicalendar e remository con istruzioni
« il: 06 Dic 2009, 17:26:03 »
Ciao a tutti,sono nuovo e forse chiedo una stupidaggine. Ho cercato in giro ma non ho trovato una risposta.
Mi spiego sto facendo un sito per una associazione no profit.
Questa è divisa in regioni e per ogni regione ho insrito nel menu tra le altre un calendario (valido per la regione) come pure l'area download/upload. Quello che non riesco a fare è che nell'elenco degli appuntamenti della regione sotto appaia del testo per spiegare come inserire un nuovo appuntamento e come allegare un file. Stessa cosa da fare per l'area dedicata al download.

Le persone che utilizzeranno questo sito non sono dei maghi informatici e vorrei poter dare l'oro il massimo aiuto.

Non vorrei dover creare una area istruzioni specifica slegata al modulo in visione

grazie per l'aiuto

Offline carlang59

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo simplicalendar e remository con istruzioni
« Risposta #1 il: 10 Dic 2009, 16:31:46 »
Up
scusate se insisto ma forse mi sono spiegato male.
Io vorrei avere una pagina dove trovo l'elenco degli appunti o la pagina con i download ed inserire a piede della pagina le istruzioni specifiche su come operare. Vorrei coiè spiegare come inserire un nuovo evento o nell'altro caso come fare il dowload ma sopratutto upload.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Dic 2009, 18:38:56 »
prova a risolvere un problema per volta..
comincia con il fare una bel giretto nella sezione estensione di www.joomla.org e a testarne qualcuna..
 8)
(uso XP perchè win98 non si installa)