Back to top

Autore Topic: Update con docman  (Letto 1558 volte)

Offline stefino2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Update con docman
« il: 06 Dic 2009, 20:04:44 »
Sera a tutti sto tentando di configurare il componente in questione
Ma vedo che non posso fare update di file superiori a 2M
Premetto che il server è in locale quindi lo gestisco io e sto utilizzando l'applicazione "appserver"
Ho letto da qualche parte che si possono fare anche update tramite ftp sempre con docman
PS Ho provato a configurare i vari file (configuration.php, htaccess.txt e php.ini-dist) ma niente sempre lo stesso errore "file exceeds maximun permitted"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Update con docman
« Risposta #1 il: 07 Dic 2009, 10:04:17 »
In locale puoi modificare quel limite e anche tutti gli altri, ma per risolvere per cortesia trova e leggi le istruzioni della lamp che usi, perchè le lamp non sono argomenti IT in questo forum..
E non c'entra niente neanche docman, avresti quel problema con qualsiasi altro software o estensione.
 :)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline stefino2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2009, 17:41:55 »
Grazie per la dritta.
Ho fatto varie prove è mi sono reso conto che è come mi dici tu (qualsiasi componente utilizzo mi da lo stesso problema).
Cmq sai di preciso che file devo configurare? io in questo momento sto usando appserver V. 2.5.10 per win
Grazie Saluti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2009, 19:40:20 »
come ti dicevo le lamp non sono argomento it in questo forum anche perchè ce ne sono una infinità e di tante versioni.
 >:(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif