Ho già postato questo problema, MA PER COLPA MIA, non è stato possibile formulare una risposta che risolvesse il problema.
Poi pensando e ripensando hai vari step del sito, mi è venuto in mente che potrebbe essere stato l'installazione che potete trovare su questo sito: cut
l'ho seguita passo passo, premetto che di SEO non ne capisco quasi nulla, ecco perchè mi sono appoggiato al tutorial che vi ho scritto sopra, mi sembrava abbastanza fatto bene per le mie scarse conoscenze.
Tornando al problema, alla fine mi ritrovo che tutti gli articoli che NON vengono richiamati da un menù, ad esempio come potete vedere il popup degli auguri di natale, mette in testa all'articolo il nome del sito, oppure se cliccate su di uno degli articoli che trovate sull'header.
Il sito che ha il problema è
www.uscentese.itho fatto anche alcune prove di disabiltitare i plugin e prove di modifica di configurazione ma il risultato non cambia.
Scusandomi con tutti per il precedente post che può avere creato problemi, chiedo se qualcuno sa come posso risolvere il problema, spero non disinstallando tutto.
mi scuso ancora e ringrazio.