Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Componente per creazione pagine degli agonisti di una squadra  (Letto 1532 volte)

Offline stormblastmmv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto cercando un componente per Joomla 1.5.14 che mi permetta di creare una serie di pagine personali non collegate alla gestione degli iscritti.
Lavoro ad un sito di pesca con forum e iscrizioni (gestite da Community Builder); il sito riguarda la pesca in lago generale e ha una sezione dedicata alla nostra squadra, devo creare delle pagine personali dedicate ad ognuno degli atleti della squadra, dove inserire informazioni personali, foto e risultati.
Siccome la sezione viene aggiornata frequentemente, volevo sapere se esiste qualche componente che permetta di creare pagine customizzabili, senza dover scrivere degli articoli ma avendo già una base standard.

Grazie
« Ultima modifica: 21 Dic 2009, 16:54:48 da stormblastmmv »

Offline marco_g

• Appassionato
    • Mostra profilo

Offline stormblastmmv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente per creazione pagine degli agonisti di una squadra
« Risposta #2 il: 09 Dic 2009, 20:07:54 »
Molte grazie, lo proverò perchè credo possa fare al caso mio!

Offline stormblastmmv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Confermo, il componente è ciò che stavo cercando, grazie mille!!! Ha anche delle ulteriori funzioni che mi interessano!

Permette di creare delle basi per articoli (templates) che possono essere resi disponibili anche dal front-end. Si può configurare chi può avere accesso a queste basi per la scrittura di articoli, le sezioni-categorie dove si vuole rendere disponibili questi template ecc.

Veramente consigliato per chi ha dei collaboratori che scrivono articoli (in tal modo possono farlo direttamente dal front-end con l'editor già preconfigurato) o per chi ha diverse sezioni con impostazioni di tabulazione diverse e vuole utilizzarle per i nuovi articoli creandole una sola volta e richiamandole al bisogno con un click!

Web Design Bolzano Kreatif