Back to top

Autore Topic: Virtuemart, errore visualizzazione pagina  (Letto 3833 volte)

Offline poisonouslilith

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Virtuemart, errore visualizzazione pagina
« il: 15 Dic 2009, 14:48:39 »
Ciao ragazzi,
Utilizzo Joomla 1.5 in italiano e da poco ho installato il componente VirtueMart 1.1.4. Il problema che ho riscontrato è stato la personalizzazione della visualizzazione. In pratica Virtuemart non riconosce il tema che scelgo nella configurazione dell'administrator. In realtà non rispecchia nemmeno quello di default. Infatti il bottone "aggiungi" che dovrebbe essere con il carrelino e celeste lo vedo come un bottone grigio normale. Quale può essere il problema?
Un altro problema che ho riscontrato, ma penso che dipenda dal template generale di Joomla, è stato che, sempre nella visualizzazione della pagina dei prodotti, il navigatore pagine (inizio prec - num pag - succ)lo vedo come se fosse un elenco puntato verticale... con le rispettive voci uno sotto l'altra:
    * «« Inizio
    * « Prec
    * 1
    * Succ »
    * Fine »»

perchè?? quale file devo modificare per far si che ciò non avvenga?

L'ultimo problema invece si tratta della visualizzazione ingrandita dell'immagine del prodotto. Nonostante abbia fatto gli opportuni settaggi nella configurazione, quando clicco sull'anteprima non mi si apre con lightbox nella finestra nera trasparente, ma nella stessa finestra del browser in una pagina completamente bianca obbligandomi tra l'altro a cliccare sul "torna indietro" del browser per tornare ai dettagli del prodotto.

Potete aiutarmi? sto impazzendo.
Grazie a tutti.

Offline poisonouslilith

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart, errore visualizzazione pagina
« Risposta #1 il: 15 Dic 2009, 15:10:59 »
Ok. Una guida dettagliata di virtuemart???????????????sapete consigliarmela?????????????????????????????????????????

Offline poisonouslilith

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Dic 2009, 09:58:47 »
Ma come mai nessuno mai mi risponde?...
Sarà il decimo post che metto in questo forum...senza mai risolvere nulla. Bo!

Offline poisonouslilith

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2009, 10:10:10 »
Risolto!
Ho settato i permessi a 755 sul file fetchscript.php che si trova al seguente percorso: components/com_virtuemart/

I bottoni si visualizzano bene, ora resta solo il problema del dettaglio delle immagini ingrandite di ciascun prodotto che con lightbox non funge.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Dic 2009, 12:01:24 »
Ma come mai nessuno mai mi risponde?...
Sarà il decimo post che metto in questo forum...senza mai risolvere nulla. Bo!

ciao,

nessuno ti risponde soprattutto quando le risposte ci sono già nel forum e basta leggere.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif