Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema link con CCNewsletter  (Letto 1442 volte)

Offline fabiodm75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema link con CCNewsletter
« il: 16 Dic 2009, 11:25:42 »
Ciao a tutti,
ho installato CCNewsletter per inviare mail agli utenti, tutto perfetto tranne per il fatto non mi funzionano i link interni al mio sito, l'editor di CCNewsletter fa una cosa strana... anche se codice scrivo http://www.miosito.it/it/100-articolo.html (è attivo l'rulrewrite standard e la doppia lingua) quando invio la mail lui mi trasforma il link in it/100-articolo.html (togliendo http://www.miosito.it/), questo non succede per i link a siti esterni!!!  :'(
Cosa devo settare? E' noto come problema? Ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato nulla riguardo questo problema.
Ciao e grazie
Fabio
« Ultima modifica: 16 Dic 2009, 12:37:56 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema link con CCNewsletter
« Risposta #1 il: 16 Dic 2009, 11:42:46 »
Citazione
l'editor di CCNewsletter fa una cosa strana
non ha un suo editor..
quindi non è un problema del componente ma devi semplicemente modificare le impostazioni locali dell'editor in uso..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fabiodm75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema link con CCNewsletter
« Risposta #2 il: 16 Dic 2009, 11:52:40 »
Risolto!
Posto la soluzione... l'editor abbinato a CCNewsletter è JCE e questi aveva l'impostazione (dentro i Groups -> Parametri) impostata a URL Relaativi a SI.
Questa impostazione va bene per gli articoli, ma non con l'invio delle mail... impostato a NO. ORa funziona perfettamente.
Ciao
Fabio

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema link con CCNewsletter
« Risposta #3 il: 16 Dic 2009, 12:38:22 »
bene, la prossima volta ricordati il risolto nel primo topic..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif