Back to top

Autore Topic: Sottoscrivere un abbonamento - no virtualmart!  (Letto 1777 volte)

Offline mikelee

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sottoscrivere un abbonamento - no virtualmart!
« il: 16 Dic 2009, 11:45:39 »
Vorrei che gli utenti abbiano la possibilità di scegliere 3 diverse tipologie di abbonamento (magari 4) e quindi pagare di conseguenza con carta di credito. Non mi sembra necessario per questo utilizzare Virtual mart. Cosa mi consigliate?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Sottoscrivere un abbonamento - no virtualmart!
« Risposta #1 il: 16 Dic 2009, 11:59:13 »
vai nella sezione estensioni di joomla.org, e vedi quello che c'è di più semplice di VirtueMart

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mikelee

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Dic 2009, 17:13:25 »
Si ma quasi tutti è possibilie utilizzare solo Paypal. A me servirebbe che si pagasse con carta di credito.
i basterebbe anche non far vedere alcun prodotto ma semplicemente dire: clicca qua per acquistare l'abbontamento!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2009, 17:59:51 »
mi sa che hai una gran confusione in testa su come si fa ad incassare tramite carta di credito. (urge che tu ti legga un po' di documentazione nel forum)

devi avere un contratto specifico con la tua banca, oppure usare paypal o similari che ti permettono di incassare ANCHE con carta di credito (ovviamente sempre a fronte di un contratto, ma meno oneroso sia in termini di denaro che di incombenze contrattuali), ma questo esula dal forum e da come si costruisce il sito.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mikelee

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Dic 2009, 19:04:02 »
Infatti ho notevole confusione...hai ragione!

Web Design Bolzano Kreatif