Back to top

Autore Topic: Visualizzare Categorie e sottocategorie!!!!!  (Letto 1928 volte)

Offline maurocheccoli

• Nuovo arrivato
  • *
  • Because Open Source is BETTER!!!!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
Visualizzare Categorie e sottocategorie!!!!!
« il: 17 Dic 2009, 09:50:35 »
Salve,
ho realizzato un E-commece.La mia perplessita' nesce dal fatto che per raggiungere il prodotto finale,l'alberatura della categorie prevede 4 livelli;(Genere->Marche->tipologia->prodotto)
Questo vuol dire che l'utente deve fare 4 click per arrivare a cio' che vuole,e amio parere e' poco user friendly.
Mi chiedevo se esiste un modo per fa visualizzare nella stessa pagina le categorie,con sotto i link a tutte le suoe sottocategorie, guadagnando cosi' un livello nell'albero. (Un po' quello che succede quando si crea una voce di menu che visualizza gli articoli o categorie in una sezione).

Grazie
Dott. Mauro Checcoli

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare Categorie e sottocategorie!!!!!
« Risposta #1 il: 17 Dic 2009, 10:06:43 »
certamente, ci sono molte maniere di visualizzare le categorie, da opzioni nel moduletto.

oltre che linkandole direttamente

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline maurocheccoli

• Nuovo arrivato
  • *
  • Because Open Source is BETTER!!!!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Dic 2009, 10:09:27 »
quando creo una voce di menu',specifico che voglio che sia collegata a virtueMart.Una volta fatto questo,mi chiede l'id della categoria che voglio linkare.
Dove posso agire per ottenere quello che ho chiesto?
Dott. Mauro Checcoli

Offline Gemedj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Dic 2009, 14:55:31 »
L'id puoi ottenerlo anche dal pannello di controllo nella gestione delle categorie

Web Design Bolzano Kreatif