Back to top

Autore Topic: OzioGallery2 - imagerotator - spostare introduzione -  (Letto 3002 volte)

Offline itazone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutto il forum... ho installato oziogallery2 su joomla vorrei usare imagerotator e vorrei visualizzare un piccola descrizione delle immagini che scorreranno, nell'amministrazione c'è la possibilità di visualizzare o no l'introduzione, ma io la vorrei spostare sotto... ho cercato... ma data la mia innata ignoranza non ho trovato nada... c'è qulacuno che mi sa dire quale file smontare...

Grazie!! ::) ::) ::)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:OzioGallery2 - imagerotator - spostare introduzione -
« Risposta #1 il: 18 Dic 2009, 23:09:34 »
Ciao itazone@gmail.co,
non ti occorre smontare file.
Prova ad inserire la galleria all'interno di un contenuto utilizzando il codice plugin che trovi nella pagina del componente Ozio Gallery. E' associato alla voce di menu che hai creato.
Potrai così mettere del testo sotto il codice del plugin e questo testo apparirà sotto la galleria.
Poi potrai spostare la tua voce di menu in un menu nascosto e lasciarla così sempre attiva ma non visibile sul sito, dove invece farai vedere il tuo nuovo contenuto dove hai messo il codice plugin

Offline itazone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:OzioGallery2 - imagerotator - spostare introduzione -
« Risposta #2 il: 04 Gen 2010, 12:59:58 »
Eccomi e Grazie!! scusami :-[ ma sono stato "scollegato" ho visto solo ora la risposta... non credo di avere capito esattamente ma oggi stesso ci provo... Grazie!! ;D

Web Design Bolzano Kreatif