Back to top

Autore Topic: Errore di visualizzazione pagina successiva e precedente  (Letto 1583 volte)

Offline t3cn1c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
Passo dopo passo grazie a questo forum riesco ad imparare e applicare cose nuove e magari ripeterle ad altri principianti che non ricevono risposta in quanto alcuni argomenti sono stati stra-trattati....... comunque dopo questo ho questo tipo di problema

Nella sezione e-commerce del sito (quindi virtuemart) ho il problema della visualizzazione della pagina precedente  e successiva (sto parlando appunto dei pulsantini per scorrere le pagine dell'elenco prodotti)
Il template è stato fatto con artisteer e praticamente quelle voci sono state inserite automaticamente nel blocco LIST quindi ho questi pulsanti in elenco verticale

Cosa devo modificare e dove????
Artisteer non mi permette di eliminare il blocco LIST, in teoria dovrei agire sul template.cms o altro

Questo problema l'ho avuto con molti template di prova quindi penso sia un problema che qualcuno avrà già affrontato
Attendo qualche news
grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore di visualizzazione pagina successiva e precedente
« Risposta #1 il: 18 Dic 2009, 09:52:02 »
ciao

ti sei risposto da solo...

il problema è proprio artisteer che visto che è anche a pagamento una volta terminato il periodo di prova, chiedi a loro come si risolve la faccenda, ti risponderanno come hanno già risposto a molti altri che glielo hanno chiesto:

"sorry but our software is not fully compatible with all components for joomla"

le cose bisogna studiarsele e farsele, gli automatismi aiutano, ma non sono la panacea.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif