Back to top

Autore Topic: Google Analityc: metodo di Verifica - Carica un file HTLM [RISOLTO]  (Letto 2793 volte)

Offline pivello

• Appassionato
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti dopo essermi registrato con Google Analityc, ho eseguito un metodo di Verifica fatto con Metatag, con esito OK. poi ho eseguito un metodo di Verifica fatto con Carica un file HTLM, ho scricato il codice, inserito nel nome del sito e mi dice digitando Verifica:

File HTML    Verifica non riuscita. Il tuo file di verifica non è stato trovato

Cosa ho sbagliato???
Grazieeeeeeeee
« Ultima modifica: 21 Dic 2009, 12:44:03 da pivello »
Se mi date una mano, Ve ne saro' grato!
Ero proprio un PIVELLO...aiutatemi grazieeee
www.cromosema.it/ars

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Pivè ma ti pare che questo sia un problema di joomla?
Per cortesia! rispetta l'argomento del forum e non credere che si sia qui a risolvere tutti i tuoi problemi, qui si discute solo di quelli che riguardano joomla e le sue estensioni non commerciali!
OK?
 >:(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pivello

• Appassionato
    • Mostra profilo
Scusa io rispetto quello che mi dici ma fino adesso non ho mai avuto problemi con nessuno. Gentilmente tu puoi risolvere il mio problema o no? Grazie Francesco
www.cromosema.it/ars

Offline pivello

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non puo' essere Risolta una domanda senza una risposta pero'!!! Grazie lo stesso, non sono mai stato invadente!
www.cromosema.it/ars

Web Design Bolzano Kreatif