Back to top

Autore Topic: Visualizzazione pagina iniziale Virtuemart  (Letto 3551 volte)

Offline walter.v

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione pagina iniziale Virtuemart
« il: 21 Dic 2009, 18:38:52 »
Ciao a tutti. Chiedevo se era possibile settare VM in modo che quando si accede alla pagina dello shopping si possano vedere immediatamente gli ultimi prodotti inseriti e non la pagina con la selezione delle categorie. Al momento sono riuscito a inserire nella configurazione del modulo di menu di Virtuemart la scritta shop.browse alla voce "pagina" del settaggio componente e questo mi permette di saltare la visualizzazione categorie accedendo direttamente alla pagina di visualizzazione "navigazione catalogo" che nel mio caso è la browse_3. Questa pagina però mi servirebbe con alcune caratteristiche particolari prima tra tutte che i prodotti (che sono libri professionali) visualizzati fossero in ordine dal più recente al + vecchio mentre ora segue un ordine che non capisco. Se poi seleziono "ordinamento predefinito prodotti" con ultimi prodotti e spunto solo la voce "predefinito" nei campi "ordina" disponibili ottengo quasi quello che mi serve solo che l'ordine è sempre dal + vecchio al + recente e solo clicckando sull'icona ordinamento vedo effettivamente le novità. In sostanza il mio cliente "tipo" vuole aprire la home page e verificare quali "ultime novità editoriali" sono uscite. Grazie ancora per l'attenzione

Offline dagofee

• Appassionato
  • "torrent nomestensione"? backdoor!
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione pagina iniziale Virtuemart
« Risposta #1 il: 22 Dic 2009, 10:44:48 »
questa dello shop.browse non la sapevo
io in 60knots.com mi son riscritto il menu sulla sinistra disattivando proprio il menu di virtuemart, in questo modo ho riacquistato il "controllo" su quello che veniva visualizzato nel content.
Per i tuoi problemi di ordinamento non saprei ma se hai l'esigenza di far vedere i nuovi prodotti è strapieno di moduli aggiuntivi per virtuemart (se già non ne ha uno di suo non mi ricordo) per mostrare i nuovi prodotti inseriti o evidenziarne alcuni di nuovi.
Guarda nel mio sito il modulo in cornice quello passa la categoria che gli dico io e se in quella categoria ci metto solo i prodotti nuovi ...
spero ti sia utile
ciao
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo (Lao Tzu)

Web Design Bolzano Kreatif