Ciao Ragazzi,
Makija ha ragione, ho anch'io lo stesso problema, ho anche individuato la causa ma non ho ancora trovato la soluzione.
Provo a descriverlo in modo un pò più preciso:
Ho un template a 3 colonne, e voglio che i moduli nella colonna sinistra appaiano solo nella home page, ovviamente ho selezionato su tutti i moduli nella posizione indicata l'associazione alla sola voce di menù corrispondente alla home page.
Se navigo nel mio sito utilizzando le varie voci di menù nessun problema, funziona tutto correttamente, il problema si verifica in questa situazione:
Sono in home page.
In questo momento la voce di menù attiva è quella associata alla home.
Clicco sul link "leggi tutto..." di un articolo presente nella home page e vado quindi a visualizzare l'intero articolo.
In questo momento non sono più nella home page e quindi i moduli nella colonna sinistra non dovrebbero + essere visibili, invece siccome sono uscito dalla home cliccando su un "leggi tutto" e non su una voce di menù la voce di menù attiva risulta ancora essere "home page" e quindi la colonna sinistra è ancora visibile.
Non so se si tratti di un bug o meno, ma nel caso di home page che contengono link "leggi tutto" questo comportamento va ad inificiare la funzionalità di associazione dei moduli ai menu.
Stò cercando di risolvere modificando il template aggiungendo, prima del codice che carica i moduli, un controllo sul page title verificando che corrisponda o meno a quello della home page, in modo tale da avere un riferimento "sicuro" per individuarla, come soluzione però al momento non mi piace un granché visto che di fatto mi rende impossibile utilizzare l'associazione moduli nativa e poi al momento mi provoca anche un piccolo problema di layout ce credo però di riuscire ad individuare e risolvere.
Altre idee?