Autore Topic: jSeblod CCK  (Letto 1453 volte)

Offline mitico_good

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
jSeblod CCK
« il: 27 Dic 2009, 17:32:03 »
qualcuno di voi lo utilizza?
traduzioni in italiano o guide?
come componente sembra interessante ....
www.offerte-pneumatici.com
Pneumatici auto in offerta
Pneumatici Michelin

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:jSeblod CCK
« Risposta #1 il: 27 Dic 2009, 17:42:51 »
Ciao
Io ho provato ad utilizzarlo ma ancora non ho capito come funziona!
NEWS DataGrill Xataface Installer (Ver. 1.0.1) per Joomla 3.8.x - DEMO Gestione Magazzino

Offline mitico_good

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Dic 2009, 08:46:07 »
allora siamo in 2  :D
mercoledi provo a farmelo tradurre dalla ragazza cosi magari riesco a capirci qualcosa e ti faccio sapere.
comunque dalle funzioni che si leggono sul sito non dovrebbe essere affatto male  :)
Pneumatici Michelin

Offline mitico_good

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Gen 2010, 23:18:47 »
non sapendo l'inglese e aspettando la ragazza che mi traduca il tutto ho fatto un paio di tentativi e devo dire che è strepitoso come componente .... praticamente puoi rivoltare joomla come un calzino.
in poco tempo sono riuscito a creare un invio articoli lato fron-end completamente personalizzato:
limitando le sezioni in cui possono essere inseriti gli articoli (a saperlo non buttavo via soldi in sottoscrizioni per componenti non funzionanti e con assistenza inesistente)
tolto la parte di selezione prima pagina
tolto inizio e fine pubblicazione
tolto livello di accesso

quindi un interfaccia invio articoli per utenti molto piu semplificata, a prova quasi di errore.
domani sera come rientro provo a fare qualcos'altro e poi posto un immagine del risultato.
Pneumatici Michelin

Offline Athanor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Apr 2010, 21:00:30 »
Ciao mitico_good!
Nella speranza che ormai tu sia diventato un esperto di jSeblood CCK provo a farti una domanda :)
Vorrei creare dei form che consentano di ricercare i dati delle case editrici che ho inserito nella tabella jos_contact_details (quella standard di joomla per i Contatti per intenderci). Sono riuscito a creare dei campi personalizzati che mi ritornano ad esempio l'elenco delle ragioni sociali o delle città prendendoli da quella tabella, ma non so come collegare il form di ricerca a quella particolare tabella. Che tipo di form devo usare?? Come faccio a dirgli di andare a cercare proprio in quella tabella?
Ho visto i video sul sito in cui mostrano come importare dati ecc ma importano i contatti come fossero articoli, e mi sembra assurdo inserire 5000 articoli nella tabella articoli quando c'è quella apposita dei contatti. Probabilmente mi sfugge qualcosa...
Qualche idea?
Grazie!
« Ultima modifica: 24 Apr 2010, 22:01:24 da Athanor »

Host

Torna su