Ciao a tutti,
il problema è il seguente: ho una gallery che ho scelto fra quelle proposte da OzioGallery2.
Nel settings mi dice che posso caricare anche un file audio che sia mp3, per avere un sottofondo musicale da ascoltare mentre si visualizza la gallery delle foto che ho pubblicato.
Mi chiede ovviamente anche il percorso...quindi vado in gestione Media per caricare un file mp3, faccio "sfoglia" e quando l'ho trovato gli dico di caricarlo...resta lì un po' e poi mi dà errore di caricamento dicendo che non è possibile caricare il tipo di file...
Ho controllato in "Configurazione--->Sistema" nelle Estensioni consentite in effetti mp3 non è contemplato...allora lo inserisco io separato da virgole come tutte le altre estensioni già inserite, salvo e riprovo...niente da fare...stavolta il messaggio di errore è "il tentativo di spostare il file è fallito".
Il file non è grosso (ho fatto tentativi con files mp3 diversi ma il risultato è sempre lo stesso) e non c'è verso di carricarlo...secondo voi da cosa dipende?
Scusate il post biblico...Grazie