Ciao a tutti,
ho ripristinato il mio sito allo stato in cui era qualche mese fa con il componente in oggetto. Tutto sembrava essere andato per il meglio ma ora ho il seguente problema.
1 mese fa avevo assegnato al sito un templare PREDEFINITO mentre su 2 sole voci di menù (collegate ai componenti DocMan e Fireboard) c'era un altro template che chiamo per spiegarmi meglio TEMPLATE_AZZURRO.
Io ora oggi vorrei avere lo stesso template per tutto il sito, predefinito, e non avere più quel TEMPLATE_AZZURRO per quelle 2 voci di menu.
La cosa davvero strana ed assurda è che se imposto un template come predefinito la "stellina" del predefinito sul Back End viene fuori correttamente, ma quando sul front end clicco sui menù che portano a DocMan o FireBoard c'è ancora il vecchio TEMPLATE_AZZURRO anche se non è selezionato in alcun modo nel back end.
Non solo, per quei 2 componenti irmane, pur disinstallando TEMPLATE_AZZURRO !
Non so da che parte cominciare, se può essere utile dopo aver assegnato un template predefinito da Back End, andandoci dentro a modificarlo, mi viene fuori scritto "impossibile assegnare un template predefinito" (anche se nell'elenco template la stellina c'è...).