Navi continui a segnalare una marea di problemi e non tutti sono di competenza di questa sezione ma risulta impossibile inviarti in quella giusta, che ne dici di affrontarne uno per volta?
Io inizierei con il template sfondato..
per questo apri un topic nella sezione template del forum, sempre che non sia un template commerciale?
Eh lo so, anche io non sapevo bene dove postare... però sono dell'idea che il problema sia unico e che dipenda dal rewrite_mode (quindi non dal template)
Non penso che sia un problema di template (è quello predefinito ryu milkway, modificato), perchè funziona egregiamente, SEMPRE, tranne che su questi indirizzi duplicati preceduti dal suffisso index.php.
Credo che il problema sia questo suffisso, infatti, si insinua anche nei link generati nei moduli. Tuttavia, ciò accade solo se attivo la cache. Con la cache disattivata, non accade mai, mentre se è attivata, capita ogni tanto (diciamo una volta su 10)
Una soluzione che ho trovato è quella di "fregarmene" e di togliere la cache. L'alternativa, potrebbe essere quella di installare qualche componente SEF, ma non ne vale la pena, almeno per il mio caso, preferirei rinunciare alla cache.
Mi chiedo se non ci sono alternative.... e comunque provo a chiedere sulla sezione template.
grazie