Back to top

Autore Topic: Cover band disco e azienda di racchette beach tennis  (Letto 2867 volte)

Offline ilsanto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti! colgo l'occasione per presentarmi al forum, che leggo spesso per trovare utili info riguardo il mio cms preferito!
Sono un giovane web designer di Ferrara, ho finito il corso da poco e volevo sottoporre i miei ultimi lavori a questa stupenda community!
Il primo è il sito di una azienda che si occupa di attrezzature per il beach tennis
l'altro il sito di una cover band della mia zona.
Nel secondo ho usato qualche png che non ho ancora ottimizzato per ie6, ma sarà fatto a breve.
I layout sono stati creati da 0 in entrambi i casi, nel 70x80 sono installati acajoom e artio (preesistenti) stessa cosa per rakkettone che però ha una pagina intro in html standard
Qualsiasi suggerimento è gradito!
Grazie mille per il lavoro che fate!
« Ultima modifica: 04 Gen 2010, 13:03:12 da ilsanto »

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Cover band disco e azienda di racchette beach tennis
« Risposta #1 il: 04 Gen 2010, 14:15:14 »
nel sito dell'azienda di racchette con browser firefox 3.5.6 i menù a tendina rimangono dietro allo slide in flash...  ???

Offline ilsanto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Gen 2010, 14:34:17 »
Hai ragione!! ho già risolto, almeno sulla configurazione flash-firefox che ho a casa.

nel caso dovesse capitare ad altri si risolve cosi dal codice di flash:

<OBJECT ...><PARAM NAME=wmode VALUE=opaque>...<EMBED ... wmode="opaque" ...></EMBED></OBJECT>

grazie per la segnalazione!
« Ultima modifica: 04 Gen 2010, 15:00:24 da ilsanto »

Offline marco_g

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gen 2010, 17:48:09 »
Complimenti ottimi lavori

Offline ilsanto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Gen 2010, 18:29:23 »
Grazie mille! ho appena iniziato e da questi due progetti mi sono reso conto che c'è una grande differenza tra lo sviluppare a tema libero durante gli esercizi del corso e fare poi qualcosa per terzi.. non demordo e continuo a studiare e tenermi aggiornato su joomla!  8)

Web Design Bolzano Kreatif