Back to top

Autore Topic: modifica icone email,stampa,pdf  (Letto 2245 volte)

Offline andreaogeno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modifica icone email,stampa,pdf
« il: 05 Gen 2010, 15:38:15 »
Ogni template ha una posizione diversa per le icone email,stampa,pdf che si trovano a fianco del titolo della notizia.
Essendo che nel mio template sono lontanissime dal titolo, vorrei avvicinarle ma non so cosa modificare, qualcuno lo ha già fatto per caso?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modifica icone email,stampa,pdf
« Risposta #1 il: 05 Gen 2010, 21:29:08 »
ciao
giustamente come dici tu  ogni template a la ua forma di posizione  dei vari moduli , ma secondo te  anche se siamo nel 2010  ancora non leggiamo nel pensiero  , almeno abbi la cortesia di dire il nome del template opure meglio se posti il link del sito.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline andreaogeno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Gen 2010, 23:51:09 »
No non pretendevo una lettura telepatica,  in realtà era in parte per non citare un prodotto commerciale, in parte perchè cercavo un metodo valido anche per altri templates, quindi capirne il funzionamento a prescindere dal template...un domani potrebbe servirmi per un altro.
Comunque il template in questione è Yoo Chrome di Yoothemes

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Gen 2010, 02:15:22 »
Quindi appunto niente supporto a prodotti commerciali.
Ma ti indico lo steso la via.
Per modificare l'aspetto di un articolo o degli articoli in front-page si usa fare l'override del template:

http://www.joomla.it/articoli-della-community/788-override-del-template-come-personalizzare-le-pagine-di-joomla.html

Poi qui abbiamo parlato di altra faccenda ma le pagine da modificare sono le stesse. Segui l'articolo e il forum collegato. Dovresti arrivarci  ;)

http://www.joomla.it/articoli-della-community/3834-mostrare-le-visite-negli-articoli.html
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline andreaogeno

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Gen 2010, 22:40:48 »
Bene, scusate se ho citato il template, ma visto che me lo aveva chiesto un moderatore...mi sono fidato.
Cmq, seguendo la procedura non cambia nulla ma ho notato che almeno è li che devo agire.
Per ora ho cambiato l'align da right a left per far accostare le icone al titolo ma non è successo nulla.
Vi aggiorno ;)

Web Design Bolzano Kreatif