ho un sito in locale con tutte le funzioni seo sul si
(premetto che avevo ottimizzato le tabelle con phpMyAdmin)
Se clicco dal Dal back-end su Gestione menu, un menu c'è ma gli articoli non ci sono piu'(gli altri menu sono apposto),invece se clicco su: sito>pannello di controllo>statistiche di menu il menu c'è anche con gli articoli
1) ho provato a guardare il modulo del menu ed effettivamente avevo cliccato, non so come, nel: parametro modulo>nome menu (Tipo modulo:mod_mainmenu) quello di un altro menu ed ho rimesso quello con il suo nome.(ma gli articoli non ci sono ancora)
2) allora cancello la cache e provo anche mettere tutte le funzioni SEO sul no ma niente, il menu in questione rimane sempre vuoto senza articoli se accedo dal back end "menu", mentre se accedo dalle "statistiche menu" nel menu gli articoli ci sono.(cmq non appaiono piu' nel sito)
3)allora cancello il menu in questione con anche il modulo ma da: sito>pannello di controllo>statistiche il menu c'è ancora
Domanda siccome il sito è ok il menu
per cancellarlo da: sito>pannello di controllo>statistiche come si fa?c'è un altro modulo da eliminare ? e se rimane li così puo' creare dei problemi?