Back to top

Autore Topic: [RISOLTO!] - JCE editor, e utenti  (Letto 1326 volte)

Offline elit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO!] - JCE editor, e utenti
« il: 08 Gen 2010, 18:10:39 »
Salve, allora; mi succede questo con l'editor come in oggetto JCE "156-plg156 + jce-utility". Sto' facendo delle prove con un sito da realizzare. Mi crea questo problema con gli user registrati le pagine con le immagini linkate ad effetto jcepopup l'effetto lo da regolarmente. Mentre se si entra nel sito come visitatore normale cioè non registrato le immagini si aprono in una nuova finestra senza alcun effetto. E nello stesso tempo non mi fà funzionare la visualizzazione della galleria di immagini "poca gallery" con gli effetti dovuti, e il funzionamento del gestore di e-mail aiContactSafe se il form è setato come ajax.
Mentre se sei loggato come utente registrato tutto funziona regolarmente.
Prove fatte: Installato e reinstallato  i vari componenti, settato in JCE il gruppo di default nel; pannello di controllo => campo degli user => default =componenti => aggiungi tutti, oppure rimuovi tutti o con delle prove nei vari gruppi con le singole selezioni.
Il risultato non cambia.
Aspetto fiducioso suggerimenti.  :P
Saluti     
« Ultima modifica: 09 Gen 2010, 12:52:09 da ilvanni »

Offline elit

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO
« Risposta #1 il: 08 Gen 2010, 21:52:39 »
RISOLTO
Ho cambiato template  :o  ::)
Ciao

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO!] - JCE editor, e utenti
« Risposta #2 il: 09 Gen 2010, 12:53:29 »
Lieto che tu abbia risolto il problema, il RISOLTO la prossima volta mettilo all'inizio del titolo del tuo primo post come ho fatto io qui su, ok? Buon lavoro!  ;) :)

Web Design Bolzano Kreatif