Back to top

Autore Topic: adsmanager conferma approvazione annuncio  (Letto 1492 volte)

Offline moris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
adsmanager conferma approvazione annuncio
« il: 09 Gen 2010, 17:17:25 »
Salve a tutti.

Ho installato su un joomla 1.5.15 adsmanager ultima versione ho settato adsmanager in modo che l'amministratore aprovi l'annuncio solo che ho notato che quando aprovo un annuncio l'utente non viene avvisato!
Sapete se c è un modo per poter avvisare l'utente che il suo annuncio e stato approvato tramite una email automatica del tipo.

Salve il tuo annuncio su (nomesito) e stato approvato e pubblicato.

Ciao e grazie a tutti !

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:adsmanager conferma approvazione annuncio
« Risposta #1 il: 09 Gen 2010, 17:22:12 »
di default non ricordo ci sia niente del genere, quindi cosa intendi per in qualche modo?  vuoi provare a modificare il codice?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline moris

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2010, 17:31:15 »
Pensavo che esisteva qualcosa moduli plugin bè se bisogna modificare il codice sarà un circo ! xò che assurdità!
« Ultima modifica: 09 Gen 2010, 17:36:33 da moris »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2010, 20:25:35 »
prova a vedere nel supporto dell'estensione, magari li qualche indicazione la trovi..
e magari fai una donazione consistente, in giro dicono che lo sviluppatore sia sensibile alle donazioni..
 ;D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif