Back to top

Autore Topic: Problema allegati / Immagine / Leggi tutto / Page Break  (Letto 1881 volte)

Offline Pogo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti..sono nuovo nel forum.
Ho dei problemi con joomla....uso il template Juni (webgau) + Joomla 1.5.14  e ho notato che solo con questo template da front-end ho dei problemi con le modifiche degli articoli..ovvero i tasti immagine di Leggi tutto, Immagine, Page Break sono scomparsi..viene solo scritto il nome e non funziona comq (Ho sviato il problema con JCE Editor)...inoltre...il plugin AddAttachment non mi funziona correttamente..in quanto mi apre una pagina x inserire/cancellare file e non il solito popup.
Qualcuno può darmi una mano?? lo pago anche :)
VI PREGOOOO!!!!!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema allegati / Immagine / Leggi tutto / Page Break
« Risposta #1 il: 09 Gen 2010, 19:53:46 »
Ciao Pogo e benvenuto nel forum.  :)
Se i problemi li hai solo con quel template la soluzione è semplicissima: cambialo! ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Pogo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema allegati / Immagine / Leggi tutto / Page Break
« Risposta #2 il: 09 Gen 2010, 20:54:15 »
ehhh si...il fatto è che sono passato da un altro template a questo perkè graficamente era meglio....però ho trovato una piccola soluzione...credo dipenda tutto da mootools.js...se metto nell index.php
Codice: [Seleziona]
<script type="text/javascript" src="/media/system/js/mootools.js"></script>funziona....tutto o quasi....però ora mi fa il menu a tendina stretto stretto....e nn capisco perkè...
credo che il menu sfrutti superfish.js...
in sintesi senza ql pezzo di codice è come se il javascript venisse disattivato?! cè una soluzione?

Web Design Bolzano Kreatif