Back to top

Autore Topic: Come settare all'acesso la modalità fullscreen  (Letto 1460 volte)

Offline dimas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come settare all'acesso la modalità fullscreen
« il: 10 Gen 2010, 13:58:26 »
Vorrei settare all'acesso l'opzione fullscreen in modo da rendere vibili in modo coretto le immagini della pagina...
al momento all'acesso lo schermo appare in modalità wide screen devo cliccare su fullscreen per vedere in modo coretto le immagini del sito...
come devo fare per impostare la modalità fullscreen come impostazione default in modo da mostrare ai nuovi utenti il sito nella modalità corretta...

Tnx! :D

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come settare all'acesso la modalità fullscreen
« Risposta #1 il: 10 Gen 2010, 15:50:33 »
ciao
benvenuto nel forum
cominciamo  dicendoci che template usi.
dipende da come e fatto il template ho hai i setaggi nel front read del template e li impossti da li .
altrimenti hai nel php le impostazioni da cambiare.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline dimas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2010, 20:10:45 »
Ciao Grazie :D

il template che sto usando è JA_Purity_II
nei menu del pannello aministrazione non trovo nulla riguardo il settagio in default delle dimensioni dello schermo...
il mio sito fa uno massiccio di immagini e video tratti da youtube con l'impostazione wide screen immagini e video si sovrapongono...

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2010, 20:26:10 »
Ciao.
Se per full screen intendi che il browser debba aprirsi senza barre allora non la troverai questa impostazione nel template che stai usando e credo neppure in altri template.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif