Back to top

Autore Topic: problemi visualizzazione maschera login in administrator  (Letto 1170 volte)

Offline Doc_Naima

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
ho installato ieri l'ultima versione di joomla seguendo tutta la procedura riportata, tramite filezilla su mac os 10.6.2 ma riscontro un errore bizzarro.. arrivando al pannello di controllo admin (http://www.naima.byethost18.com/administrator/ ) non mi compaiono i campi per effettuare il login!
ho provato a vedere se fosse un problema di visualizzazione ma accedendo alla pagina admin del sito di un amico che utilizza joomla, vedo senza problema i campi..
Che devo fare?

grazie grazie in anticipo!
I've got a perfect body... but it's in the trunk and beginning to smell!!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problemi visualizzazione maschera login in administrator
« Risposta #1 il: 11 Gen 2010, 12:24:45 »
Ciao.
In effetti è così. Ho pure notato che il front end non si vede e restituisce una pagina completamente bianca.

Sicuro che il trasferimento di files e cartelle da remoto a locale sia andato bene? Magari alcuni files e cartelle non sono stati trasferiti.

Riprova a fare l'upload di files e cartelle ed accertati che non ci siano errori di trasferimento.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Doc_Naima

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2010, 12:30:32 »
Ciao.
In effetti è così. Ho pure notato che il front end non si vede e restituisce una pagina completamente bianca.

Sicuro che il trasferimento di files e cartelle da remoto a locale sia andato bene? Magari alcuni files e cartelle non sono stati trasferiti.

Riprova a fare l'upload di files e cartelle ed accertati che non ci siano errori di trasferimento.

è la prima cosa che ho fatto ieri, ed ho controllato in parallelo ogni cartella per vedere che avesse copiato ogni file ed era così.. però è strano..
comunque penso ripristinare la cartella installer e procedere nuovamente con l'installazione e, per sicurezza, creo un nuovo database mysql su byethost18 dal cpanel admin, visto che è l'unico modo in cui me lo fanno creare.. altri consigli sono ben accetti! vi faccio sapere se funziona intanto grazie mille ancora!
I've got a perfect body... but it's in the trunk and beginning to smell!!

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2010, 13:14:40 »
ok! il fatto che ad un confronto tutti i files siano presenti però non vuol dire che siano stati uploadati correttamente sul server. hai verificato se le dimensioni dei files corrispondono?

in ogni caso se vuoi procedere ad una installazione ex novo fai pure e se hai problemi batti un colpo.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif