Back to top

Autore Topic: Risolto -Ridimensionare visualizzazione template ja purity  (Letto 1417 volte)

Offline mariano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
fortunatamente esiste questo forum, un ringraziamento sincero va a tutti coloro che contribuisco ad aiutare ki ha problemi come me nella realizzazione e nell'apportare modifiche al proprio sito.

Il mio problema riguarda la visualizzazione corretta del template nella sua interezza: lavorando sul portatile le dimesioni sono visibilmente corrette, provando a visualizzare il sito su altri pc e monitor la dimesione del template varia. Nello specifico vengono tagliati dei pezzi e/o allargate o ristrette le colonne di dx e sx.

Ho provato a modificare l'ampiezza del template selezionando auto fluida ecc., ma il problema persiste cosa posso fare per dotare il sito di una visualizzazione corretta???

Rinagrazio fin d'ora tutti coloro che risponderanno e contribuiranno a risolvere il mio problema

ciao Mariano

« Ultima modifica: 13 Gen 2010, 14:25:27 da mariano »

Offline mariano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ridimensionare visualizzazione template ja purity
« Risposta #1 il: 12 Gen 2010, 00:06:01 »
...scusate dimenticavo www.marianoamico.it

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Ridimensionare visualizzazione template ja purity
« Risposta #2 il: 12 Gen 2010, 15:06:26 »
Ciao Marianoamico...
Mi sembra di avertelo già suggerito. Imposta il template a misura fissa. E pubblica contenuti che ci stiano nello spazio centrale. Se pubblichi un uno spazio largo 400pixel due immagini larghe 250pixel succedono due cose:
- o vanno sotto alla colonna di destra;
- o mandano in basso la colonna di destra.
Solo Gesù (forse) riuscirebbe  a farcele stare affiancate...
 ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline mariano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto-Ridimensionare visualizzazione template ja purity
« Risposta #3 il: 13 Gen 2010, 14:24:53 »
Ciao tonicopi,
è la prima volta che ricevo questo tipo di consiglio devo ringraziarti ancora una volta per il tuo prezioso ed utilissimo contributo ho risolto il problema semplicemente riducendo le immagini. 

grazie ciao Mariano

Web Design Bolzano Kreatif