Back to top

Autore Topic: Aiuto dimensione pulsante "DIventa Fan"  (Letto 2542 volte)

Offline Dieda12

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Aiuto dimensione pulsante "DIventa Fan"
« il: 15 Gen 2010, 18:52:04 »
Ciao a tutti,

Ho installato l'estensione Facebook Fan Box sul sito dell'Arena Sportiva (www.arenasportiva.it template beez), e, tanto per cambiare, tutto funziona bene con Firefox mentre ho un problemino con Explorer 7.

Vorrei che in IE il pulsante "Diventa fan" (o "Become fan", non so perché a volte compaia in inglese e a volte in italiano, sia in Firefox che in IE) fosse della stessa larghezza che in Firefox.

Ho cercato con firebug (che peró so usare poco) e ho modificato nel css (un file dal nome strano che non so bene dove risieda) la larghezza della classe UIButton_Gray, peró IE mi ignora! Ho fatto qualche prova di "allungamento-restringimento" ma i vari width= mi vengono considerati solo da Firefox.

Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi dove posso definire la larghezza del pulsante, cosí che anche IE la rispetti ?

Grazie 1000.

Elena

www.studioinvento.it
MantaJ! per l'archivistica digitale

Offline Nuvola6

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aiuto dimensione pulsante "DIventa Fan"
« Risposta #1 il: 16 Gen 2010, 11:55:30 »
Se, invece, provi a ridimensionare leggermente la grandezza del testo "Diventa fan"?

Al momento il font-size è 11px.
Prova a portarlo a 10px.

Tanto la differenza non salta molto all'occhio.

N.B. L'ho buttata lì...

Offline Dieda12

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aiuto dimensione pulsante "DIventa Fan"
« Risposta #2 il: 18 Gen 2010, 16:19:43 »
Ciao,

Grazie del suggerimento. Ho provato ma il risultato non cambia. In realtá il punto é che quando con firebug analizzo la div "Diventa fan" e applico qualche modifica, questa ha effetto solo su Firefox, ma non su IE. Un po' come se IE avesse un suo .css per la box facebook.

Non é una differenza tremenda, peró, anche per eventuali ulteriori necessitá, qualcuno sa come potrei trovare il file da modificare per ie ?

Grazie

Elena
www.studioinvento.it
MantaJ! per l'archivistica digitale

Web Design Bolzano Kreatif