Back to top

Autore Topic: Problema modulo LogIn  (Letto 2228 volte)

Offline Andrea86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema modulo LogIn
« il: 17 Gen 2010, 11:16:29 »
Salve a tutti ragazzi/e ieri provavo ad utilizzare il modulo login quando ho sbagliato ad inserire la password e mi è uscita una pagina bianca con questa scritte:

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\Programmi\EasyPHP5.3.0\www\Joomla_1.5.15\libraries\openid\Auth\OpenID\Consumer.php on line 274

e questa

Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in C:\Programmi\EasyPHP5.3.0\www\Joomla_1.5.15\libraries\openid\Auth\OpenID\Consumer.php on line 276

ora io purtroppo non conosco molto bene i linguaggi di programmazione tipo HTML o altri, quindi desideravo avere informazioni su come posso fare a far comparire la pagina dove dice passowrd errara!

Grazie aspetto vostre informazioni!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema modulo LogIn
« Risposta #1 il: 17 Gen 2010, 12:24:29 »
Citazione
\EasyPHP5.3.0\

devi, ripeto devi tornare ad una versione precedente della lamp, max php 5.2.12
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Andrea86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2010, 12:58:52 »
Quindi pensi sia un problema in locale... se non ho capito male o dovrei fare un downgrade ad un versione precedente di easyphp oppure mi tengo l'errore e quando lo metterò in rete tutto andrà a posto!!!???

E' così?

Offline Andrea86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gen 2010, 13:12:59 »
Ho fatto il downgrade alla versione 5.2.10 ed è adnato tutto ok!

Ora quando mette i dati errati per non compare nulla ch ti dica hai messo i dati errati, ma bensì mi riporta nella home, senza dire nulla!
Aquesto come posso ovviare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Gen 2010, 13:32:12 »
evita di perder tempo a fare codeste prove in locale....
quando sarei in remoto la lamp sarà diversa e diversamente settata, semmai questi test li farai li

inoltre i problemi delle lamp locali sono considerate OT in questo forum e vengono tollerati  solo quando necessario..
grazie
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Andrea86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Gen 2010, 13:35:28 »
ok, grazie!

Offline Andrea86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Gen 2010, 13:51:20 »
Ho provato prima in remoto in quanto non so utilizzare joomla e volevo imaprare prima di acquistare un hotsing e spendere del denaro..tutto qui!

Perchè è sconsigliato farlo prima in remoto e poi pubblicarlo?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Gen 2010, 13:56:19 »
Ciao Andrea86,
megllio che prima ti chiarisca le idee.
Quando usi il tuo PC stai lavorando in locale, quando lavori su internet lavori in remoto.

Ci sono hosting gratuiti che sono adatti a joomla, non devi spendere soldi, ti iscrivi e ti assegnano un indirizzo web in modo da poter fare tutte le tue prove senza spendere denaro.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Andrea86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Gen 2010, 14:03:45 »
Si so cosa sia il locale e remoto. :)
Io non volevo farlo in remoto in quanto utilizzando il locale era molto più veloce per caricare foto ecc... poi una volta reminato il sito in locale lo avrei pubblicato acquistando un hosting!

Però vista la risp di francesco, credevo che era sconsigliato farlo in locale.. eccop il perchè della prima domanda!

P.S.
avevo sbagliato a scrvere... ho scritto remoto invece che locale... ecco perchè mi hai detto quelle cose.... :o
Cmq grazie per la risposta celere!
« Ultima modifica: 17 Gen 2010, 14:08:36 da Andrea86 »

Web Design Bolzano Kreatif