Back to top

Autore Topic: Problema link su componente Kunena: pagina bianca  (Letto 2631 volte)

Offline inesorabile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema link su componente Kunena: pagina bianca
« il: 18 Gen 2010, 18:47:15 »
Gentilissimi salve a tutti.

Ho scritto anche nella sezione forum ma senza risultato.

Penso però che la cosa possa dipendere direttamente da Joomla, quindi posto quì il mio problema.

Sul mio sito www.brigatafolgore.com il link sul topmenu al forum kunena 1.5.7 non è più raggiungibile.
Si vede pagina bianca.

Questo il link diretto al componente:
http://www.brigatafolgore.com/component/option,com_kunena/Itemid,81/

Tutto ha funzionato a dovere per due giorni (ho circa 800 visitatori differenti al giorno ed è online da circa due giorni). Poi oggi è successo questo.

Qualcuno mi sa dire perchè?

Il Componente nella parte administrator di joomla è perfettamente raggiungibile.

Le versioni sono:
KUNENA 1.5.7
JOOMLA 1.5.9 stable

cut moderazione: no riferimenti commerciali, grazie.

Ho sovrascritto anche file e directory del componente Kunena avendo un backup fresco fresco a disposizione.

Ho controllato anche il db e nelle tabelle non mi sembra di vedere strani messaggi con caratteri che potrebbero dare fastidio.

Potrebbe quindi essere un problema di Joomla pensavo.

Sapete aiutarmi?

Grazie anticipatamente.
« Ultima modifica: 19 Gen 2010, 11:28:57 da 56francesco »

Offline inesorabile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema link su componente Kunena: pagina bianca
« Risposta #1 il: 19 Gen 2010, 10:26:09 »
Aggiungo inoltre che sul sito è installato SH404SEF, ma non l'ho attivatà per kunena.

Ricordo però che easyguestbook mi diede lo stesso problema quando installai SH404SEF costringendomi a cambiar componente per il guestnook (phoca guestbook funziona alla perfezione).

Ho provato a disattivare il componente SH404SEF ma non è cambiato nlla,s empre pagina bianca al link
http://www.brigatafolgore.com/index.php?option=com_kunena

Non so proprio che pesci pigliare.

Qualcuno ha qualche idea?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Gen 2010, 11:27:52 »
inesorabile, per cortesia, come vedi incappi nella moderazione automatica, in questo forum i riferimenti commerciali sono sgraditi, se credi che il servizio hosting ci entri qualcosa allora chiedi direttamente a loro,
diversamente sono riferimenti inutili e quindi non ha utilità citarli...
grazie..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2010, 11:33:03 »
sei sicuro che ci sia ancora quella voce di menù e che sia pubblica..
non si trova neanche nella mappa del sito..

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline inesorabile

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Gen 2010, 12:01:22 »
Si, scusami, effettivamente il riferimento era inutile, mi becco la strigliata, non succederà più ;).

Allora, il link è pubblico e l'ho (ri)messo anche nel top menu.

Ora compare nella mappa del sito, comprese le categorie.

Sul forum di supporto ufficiale kunena (in inglese) mi hanno detto di disattivare SH404SEF. L'ho fatto, ma non è cambiato nulla.

Non so più dove sbattere la testa.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Gen 2010, 12:05:55 »
Citazione
http://www.brigatafolgore.com/index.php?option=com_kunena&func=view&id=12&catid=4&Itemid=81

i link sono giusti, e il file .htaccess dovrebbe riscriverli quando il seo è attivato,
imho  c'è qualche problema li, nel file .htaccess  se lo tieni attivato,
prova a disabilitare anche quello, se non funziona  contatta l'assistenza hosting perchè se ha smesso di colpo a funzionare è chiaro che hanno modificato qualcosa  loro!

Web Design Bolzano Kreatif